Il Management di Ital Caspian premiato a Roma dall’Ambasciatore Vaqif Sadiqov in occasione della seconda edizione dell’evento “Italia-Azerbaigian, Insieme nel Futuro”

26 dicembre 2015
2862 Views

Roma, 10 Dicembre. Il management di Ital Caspian ha ricevuto da S.E. l’Ambasciatore Vaqif Sadiqov un prestigioso riconoscimento per “aver rafforzato le relazioni economiche tra Italia e Azerbaigian”. Il premio è andato a coloro che nel 2015 hanno contribuito alla conoscenza dell’Azerbaigian in Italia e hanno portato le eccellenze dell’Italia in Azerbaigian, nella categoria Societa’ Civile, Cultura, Pubblicazioni, Ricerca, Media e Economia.
L’occasione è stata la seconda edizione dell’evento “Italia-Azerbaigian, Insieme nel Futuro”. L’incontro, inaugurato nel dicembre del 2014 come momento di importante confronto tra tutte le realtà che operano con l’Azerbaigian, ha visto la partecipazione di circa 300 persone che hanno nell’Azerbaigian un punto di riferimento importante per le proprie attività.
L’Ambasciatore Vaqif Sadiqov, ha parlato dei traguardi raggiunti in questo 2015, che ha visto un avanzamento importante nelle relazioni politiche, economiche e culturali tra Italia ed Azerbaigian ed ha ricordato anche le esperienze più significative di questi 5 anni del suo mandato in Italia.
Molti i partecipanti esponenti del mondo della politica, dell’economia, della cultura e dell’arte, in una serata di grande interesse e calore.

Lascia un commento