“Ital Caspian Business Consulting“ e “100% Italia International Trade” firmano un accordo di collaborazione commerciale per lo sviluppo di attività congiunte in Azerbaijan a favore delle PMI del territorio della Provincia di Salerno

8 luglio 2016
2207 Views

Salerno e Baku, Giugno 2016. “100% Italia International Trade” conclude un accordo di collaborazione con la società “Ital Caspian Business Consulting” con sede a Baku, Azerbaijan allo scopo di realizzare, in maniera congiunta, un progetto di orientamento e assistenza alle imprese italiane per l’esportazione e l’ importazione di una vasta gamma di prodotti da e verso il territorio azerbaigiano.
“100% Italia International Trade” è una società che ha lo scopo di promuovere gli scambi commerciali

internazionali tra le aziende del settore agro-alimentare e terziario. La società, pur mantenendo le sue radici nella regione campana, oggi amplia le sue attività e interessi sull’intero territorio nazionale italiano.
“100% Italia International Trade” nasce, principalmente, come società specializzata nell’International Trade di beni alimentari con l’intento di diffondere nel mondo i benefici legati al consumo di prodotti tipici della dieta mediterranea, tra i quali spiccano per il loro valore nutrizionale:
– Olio del Cilento D.O.P
– Pasta secca e fresca
– Salumi di alta qualità (anche Halal)
– Formaggi D.O.P tra cui mozzarella di bufala campana
– Legumi
– Pomodoro S. Marzano D.O.P
– Alici della Costiera amalfitana
– Vino del Cilento e della Costiera amalfitana
L’accordo di cooperazione raggiunto con “Ital Caspian Business Consulting”, struttura leader nel mercato azero, tocca vari settori offrendo alle aziende italiane la possibilità di esportare prodotti che vanno dalla filiera alimentare al settore sanitario, parasanitario, attrezzature per la diagnostica, radiologia e cosmetica, impianti e attrezzature per l’agricoltura.
Il partenariato tra le due società nel settore del Business Consulting è da considerare un contributo prezioso per l’economia italiana e azera in grado di rafforzare i rapporti commerciali tra l’Italia e l’Azerbaijan

Lascia un commento